Foto Ansa  

Andrea's version

Finalmente un'occasione per lo spiritoso Davigo

Andrea Marcenaro

Vedremo con quanto entusiasmo il magistrato risponderà alle domande. Quando era pagato per farle, si dava anche le risposte

“Invidio i professori universitari: sono pagati per fare domande a gente che non sa niente e che fa di tutto pur di dire qualcosa, mentre io interrogo persone che sanno tutto e fanno il possibile per non dire neanche una parola”. Così, suscitando concordi risolini, disse una volta lo spiritosissimo Piercamillo Davigo.

 

 

Al quale, grazie ai verbali dell’avvocato Amara, si è presentata adesso l’occasione di mostrare che come indiziato, o diciamo pure come strano “studente”, non vede l’ora di fornire risposte ricche di parole con la stessa disinvoltura di quando, diciamo pure come strano magistrato, veniva pagato sia per fare le domande che per darsi le risposte.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.