Luigi Di Maio e Matteo Salvini (Foto LaPresse)

Il mondo gialloverde va a rovescio

Andrea Marcenaro

Strano che Salvini non scenderà in piazza il 25 aprile, per rendere onore a persone che hanno esercitato la legittima difesa alla grande

Ciao bella, perché il mondo va a rovescio. Qualcuno saprà spiegarmi perché non parteciperà al corteo del 25 aprile Matteo Salvini, dal momento che verrà reso onore a persone che la legittima difesa l’hanno esercitata alla grande, mentre ci andrà Giggino, che finirà per celebrare in questo modo una caterva di condannati definitivi?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.