Immagini RAI
recensire upas
Gimmy è alle prese con i bulli in Un posto al sole
I compagni di classe lo bullizzano e lui cerca di riconquistarli invitandoli a giocare a pallone al palazzo. Ma quelli di tutta risposta distruggono tutte le piante di Raffaele, che rimane deluso dal nipotino
Gimmy riceve sul cellulare un'immagine con cui i compagni di classe lo bullizzano. E da quel momento non capisce più niente, e non è più interessato a tutto il resto che lo circonda. Pensa di poter riconquistare la fiducia dei bulli invitandoli a giocare a pallone al palazzo. Ma quelli di tutta risposta distruggono tutte le piante di Raffaele, che rimane deluso dal nipotino. Nel frattempo Ornella continua a non farsi mai gli affari suoi e mettersi in mezzo tutto ciò che riguarda la famiglia di Viola e la sua situazione sentimentale.
E così basta un pranzo di famiglia con i nonni e il papà di Antonio, che madre badessa subito chiede a bruciapelo alla figlia: "Ma vuoi rimetterti con Eugenio?”. Come se le storie nascessero da un quiz. E Viola, che non si capisce perché continua a vivere a casa della mamma, le risponde pure come se quota intromissione fosse cosa normale. Per questo poi i maschi scappano da certe donne.