Rai Play

recensire upas

In Un posto al sole l'epopea della pensione di Raffaele sembra finalmente rientrare

Annarita Digiorgio

Dopo le grandi liti delle scorse puntate, ora persino Renato arriva a più miti consigli e si riavvicina al cognato confessandogli che se ha reagito così è solo perché, sotto sotto, gli vuole bene e gli mancherà

Si era capito dal primo istante che doveva succedere. Ed è successo: al primo odore di femmina, Edoardo ha tradito Clara. Davvero con la prima che gliel’ha fatta annusare. E certamente Clara non se lo meritava dopo tutto ciò che ha fatto e continua a fare, avendo rinunciato a tutta la sua vita per lui, prima da latitante e poi da protetto. E anche lui sembrava amarla e rispettarla. Pronto ad ammazzare chiunque per lei. E poi alla prima che passa… E certamente ora Damiano lo scoprirà e inizieranno le tarantelle… Mentre Mariella ha scoperto il piano di Bice per scucire denaro al comandante. E anche qui ci sarà da ridere!

L’epopea della pensione di Raffaele invece sembra finalmente rientrare. E dopo le grandi liti delle scorse puntate, ora persino Renato arriva a più miti consigli e si riavvicina al cognato confessandogli che se ha reagito così è solo perché, sotto sotto, gli vuole bene e gli mancherà. 

Di più su questi argomenti: