Immagini RAI
recensire upas
In Un posto al sole tutto finisce magicamente bene
Finisce il processo di Roberto, Gennaro lascia andare il fratello come se nulla fosse e i piccoli Gimmy e Camillo sono pronti a risolvere il loro litigio. Tutti a casa felici e contenti, almeno sul piccolo schermo
Dopo mesi di trattative estenuanti, anche la vicenda del processo di Roberto, e la posizione di Vinicio, si conclude in mezza puntata. Chi se lo sarebbe mai aspettato… Dopo infiniti tira e molla il ragazzo improvvisamente va da Marina in tribunale poco prima dell’udienza e rivela a tutti che il fratello sta fingendo, e ha riacquisito la vista. E miracolo: il processo può finire qui. Alla scena successiva sono già tutti a casa e vissero felici e contenti. Persino Gennaro lascia andare il fratello come se nulla fosse.
La stessa leggerezza con cui Alice va da lui e tornano magicamente insieme. Tutto apposto, dramma finito, tutto è bene quel che finisce bene. Come bene finirà presto anche il litigio fra i piccoli Gimmy e Camillo, che però almeno sono simpatici. A differenza di Gianluca e Rossella che non si sopportano più. Due pesantoni che speriamo presto tornino insieme, liberando Nunzio e la nostra mente.