cerca

Ti cerco su Tinder e mi concedo solo se voti come me. La politica fa sesso

Un San Valentino passato sulle app per appuntamenti

14 Febbraio 2020 alle 19:00

Ti cerco su Tinder e mi concedo solo se voti come me. La politica fa sesso

foto LaPresse

Roma. Smettetela di usare Tinder. No? Va bene, giusto, allora usatelo meglio. Ricorrete alla politica. Con la politica s’acchiappa, si seduce, si illumina, s'affascina e, naturalmente, base fondamentale di qualsiasi flirt, anche se a tempo indeterminato come il matrimonio, si mente, e anche bene. Non è vero neanche un po’ quello che la ex fidanzata di Luigi Di Maio disse quando si lasciarono: “La politica ci ha divisi”. La politica non divide (al massimo scinde) né chi la fa né...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

Simonetta Sciandivasci

Nata a Tricarico nel 1985 e cresciuta tra Matera e Ferrandina, ora vive a Roma, senza patente. Libri, uno: La Domenica Lasciami Sola (Baldini&Castoldi, 2014). Scrive su Il Foglio, Linkiesta, Rolling Stone, La Verità. È redattrice di Nuovi Argomenti.
Tanto vale vivere.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • J.Wrangler

    J.Wrangler

    15 Febbraio 2020 - 16:12

    Dopo il bislacco double-face erotico("romantico e/o truce") dello chef di cucina sardinista e la modaiola Tinder aumentano i dubbi: Baciami ancora o votami ancora ? Trovo comunque che al super si cucchi da "market" e in questo contesto si chiede solo baciami ancora, il votami ancora lo lasciamo allo chef eroticamente corretto .

    Report

    Rispondi

Servizi