cerca

Prego per il figlio dell’insegnante di Prato

Se anziché fare l’amore con un ragazzo si fosse fatta inseminare artificialmente non l’avrebbero arrestata

27 Marzo 2019 alle 18:59

Prego per il figlio dell’insegnante di Prato

foto LaPresse

Se avesse abortito non l’avrebbero arrestata. Se anziché fare l’amore si fosse fatta inseminare artificialmente non l’avrebbero arrestata. Se anziché fare l’amore con un ragazzo a cui piaceva tanto si fosse fatta fecondare a pagamento da un omosessuale a cui faceva schifo non l’avrebbero arrestata (sebbene in Italia l’utero in affitto sia illegale, non mi risultano esistere madri surrogate in carcere, così come non mi risultano esistere, purtroppo, padri affittuari in carcere). Sto parlando dell’insegnante di Prato arrestata per aver fatto un figlio con l’allievo adolescente: se anziché aderire (con troppo entusiasmo, d’accordo) alla vita e alla natura si fosse messa al servizio della morte e della tecnica, oggi sarebbe libera, membro a pieno diritto di una società che idolatra la morte e la tecnica. Prego per il bambino figlio di una colpa non sua e per la madre colpevole e però meritevole di essersi messa contro il mondo pur di metterlo al mondo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • giantrombetta

    28 Marzo 2019 - 09:09

    Anch’io, se posso, concordo, caro amico Camillo. E sempre se posso aggiungo: quanti illustri e celebrati scrittori hanno confessato nei loro libri d’essersi da ragazzini masturbati fantasticando sulle loro professoresse?

    Report

    Rispondi

  • Marco Di Mattia

    28 Marzo 2019 - 06:06

    In effetti quel che fanno gli adulti consenzienti non porta in carcere. Dico qui da noi. Non ho capito che vuole Langone. Preferisce i luoghi dove adulti consenzienti vengono messi in carcere? Buon viaggio!

    Report

    Rispondi

  • g.riccardino

    27 Marzo 2019 - 21:09

    Grande.

    Report

    Rispondi

  • cesare battisti

    27 Marzo 2019 - 20:08

    concordo pienamente

    Report

    Rispondi

Servizi