“Il Pd la smetta di provocarci”. Vaccini, governo e caso Suarez. Parla il ministro Spadafora

“Ben venga un patto sulle riforme con l'opposizione”, dice il ministro dello Sport (M5s). E poi una notizia: "Ho chiesto al Cts di essere audito per lavorare alla riapertura degli sport di base da gennaio”

Claudio Cerasa

“Io spero che quella risoluzione sul Mes passi, ma non vedo automatismi”. Se non c’è alcun automatismo significa che non ci sarebbe alcuno scandalo se la risoluzione dovesse passare anche con i voti dell’opposizione? “Non sarebbe il finimondo. Sarebbe certamente un tema politico, ovvio, ma un un caso come in un altro non determinerebbe la fine di questa maggioranza”, ci dice il ministro 

Di più su questi argomenti:
  • Claudio Cerasa Direttore
  • Nasce a Palermo nel 1982, vive a Roma da parecchio tempo, lavora al Foglio dal 2005 e da gennaio 2015 è direttore. Ha scritto qualche libro (“Le catene della destra” e “Le catene della sinistra”, con Rizzoli, “Io non posso tacere”, con Einaudi, “Tra l’asino e il cane. Conversazione sull’Italia”, con Rizzoli, “La Presa di Roma”, con Rizzoli, e "Ho visto l'uomo nero", con Castelvecchi), è su Twitter. E’ interista, ma soprattutto palermitano. Va pazzo per i Green Day, gli Strokes, i Killers, i tortini al cioccolato e le ostriche ghiacciate. Due figli.