Uno studio McKinsey

Salvare i negozi. L'altro vaccino urgente che serve all'Italia

Come cambierà la domanda? Cosa possono fare gli imprenditori per curare l'economia? La moda come esempio per adattarsi a un mondo che cambia e che non tornerà più come era prima. Chiacchiere con Diego Della Valle

Claudio Cerasa

Per tentare di governare la nuova normalità i giganti della moda sono entrati in un’ottica dominata dalla flessibilità, mossi dalla convinzione che “il naufragio del 2020 costringerà tutti noi a puntare su un'offerta più mirata, tale da combinare il meglio dei servizi offerti dall’uomo e il meglio dei servizi offerti dagli algoritmi”, ci dice il capo della Tod’s

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  • Claudio Cerasa Direttore
  • Nasce a Palermo nel 1982, vive a Roma da parecchio tempo, lavora al Foglio dal 2005 e da gennaio 2015 è direttore. Ha scritto qualche libro (“Le catene della sinistra”, con Rizzoli, “Io non posso tacere”, con Einaudi, “Tra l’asino e il cane. Conversazione sull’Italia”, con Rizzoli, “La Presa di Roma”, con Rizzoli, e "Ho visto l'uomo nero", con Castelvecchi), è su Twitter. E’ interista, ma soprattutto palermitano. Va pazzo per i Green Day, gli Strokes, i Killers, i tortini al cioccolato e le ostriche ghiacciate. Due figli.