cerca

Fabrizio Frizzi dopo il malore: "Combatto per riprendermi"

Il conduttore dell'Eredità scrive per la prima volta su Facebook dopo l'ischemia del 23 ottobre scorso: "I medici mi hanno ripreso per i capelli"

10 Novembre 2017 alle 15:56

Fabrizio Frizzi dopo il malore: "Combatto per riprendermi"

Foto LaPresse

“Combatto per riprendermi”. Per la prima volta dopo l'ischemia del 23 ottobre scorso, Fabrizio Frizzi pubblica su Facebook un lungo post per rassicurare il pubblico sulle sue condizioni. “Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell'Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant'Andrea che mi hanno rimesso in piedi e rapidamente sono stati capaci di capire da cosa il guaio era stato generato. Insieme a loro devo gratitudine eterna ai loro infermieri”, scrive il conduttore romano, rientrato a casa da alcuni giorni.



Lo spazio per la gratitudine è molto ampio: “Naturalmente ringrazio gli amici dell'Eredità e il medico della Dear per la rapidità del soccorso... la Rai intera, il direttore generale Orfeo per la costante vicinanza. E poi il fratello Carlo Conti per tutto! E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti”, si legge sulla bacheca di Frizzi, 59 anni.

I tantissimi fan di uno dei conduttori di punta della Rai lo hanno ricoperto di messaggi d'affetto. “Quale gioia leggere parole che confortano tanti di noi, un artista che stimiamo tantissimo, che ha fatto della sua vita un esempio di come con estrema semplicità, bravura, professionalità, umiltà e arguta intelligenza ha conquistato l'affetto e il cuore del pubblico. Un abbraccio con l'augurio di un ristabilimento completo. A presto”, scrive ad esempio Gianfranco. Gli fa eco Giusy: “Che sollievo sapere che sta bene. Lei ormai fa parte della nostre vite e la sua pacatezza e serietà sono un bellissimo esempio per tutti. Le auguro tanta salute e mi auguro di rivederla presto in tv”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi