Photo by Ankush Minda on Unsplash 

innamorato fisso

Confusione sulla tratta Milano Lambrate-Varanasi

Maurizio Milani

Per via dello “scarto” diverso dei binari, quando il treno arriva a Giacarta, viene demolito. Ma chi ha competenza giuridica? Mistero

Ieri è partito il treno Milano Lambrate-Varanasi. Oggi alle 14 ne parte un altro. Arrivano a Varanasi insieme. La data d’arrivo non è prevista, anche perché tanti scendono a Istanbul, dove arriva puntuale. Per via dello “scarto” diverso dei binari, quando il Milano Lambrate-Varanasi arriva a Giacarta, viene demolito. Il treno così ridotto non vale più niente. Inutile fare causa. La competenza giuridica è confusa, per me è la procura di Bucarest. O no?

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.