l'iniziativa

Il Foglio e suoi podcast ora sono anche su WhastApp

A dieci giorni dal voto, puoi ricevere direttamente sul tuo telefono l'appuntamento quotidiano sulla campagna elettorale con le voci dei nostri giornalisti. Per farlo servono solo due passaggi: è gratis ed è facile. Ecco come si fa 

A dieci giorni dal voto, il podcast quotidiano sulla campagna elettorale con le voci del Foglio arriva anche su WhatsApp. Per ricevere Salto nel voto direttamente sotto forma di messaggio vocale sul tuo telefono basta fare due cose: 

  • salvare tra i tuoi contatti il numero 345 3998635
  • inviarci un messaggio con su scritto “iniziamo”

Al resto ci pensiamo noi! 

Quello che devi sapere è che il tuo numero non verrà visualizzato da nessuna delle persone che deciderà di entrare a far parte del canale WhatsApp del Foglio e che verrà utilizzato esclusivamente per mandarti ogni giorno un aggiornamento sulla campagna elettorale. 

In futuro, se vorrai, potrai continuare a seguire i nuovi progetti del Foglio anche sull'app di messaggistica oppure rimuovere il nostro contatto. 

Per seguire "Salto nel voto" puoi anche collegarti alle principali piattaforme di ascolto, come Spreaker, Spotify, Apple Podcasts e Google Podcasts. Ogni giorno ascolterai le voci dei giornalisti del Foglio raccontare aggiornamenti, retroscena, notizie e spunti per capire come la politica si avvicina all'appuntamento del 25 settembre.