Una nuova era per la Mobilità. Sostenibilità = Opportunità

Redazione

Che cosa cambierà nella mobilità nei prossimi anni? La strada imboccata verso l’elettrificazione è davvero senza ritorno? Come trasformare in una vera opportunità la trasformazione che ci attende? Un dibattito del Foglio. Registrati a [email protected]

La mobilità che sta evolvendo in tutto il mondo e in tutte le sue forme verso la sostenibilità, può diventare un’opportunità per tutti. In virtù delle esigenze legate alla transizione energetica la sostenibilità è diventata anche un’opportunità straordinaria di sviluppo per le aziende con effetti a cascata sul mondo che ci circonda.

  
Che cosa cambierà nella mobilità nei prossimi anni? La strada imboccata verso l’elettrificazione è davvero senza ritorno? Come trasformare in una vera opportunità la trasformazione che ci attende? Auto sempre più sicure. L’apporto dell’intelligenza artificiale per ridurre il numero degli incidenti stradali. Le corse come laboratorio per la mobilità del futuro.

 

Mercoledì 18 settembre, presso la sede di Automobile Club Milano, con Umberto Zapelloni, curatore del Foglio Mobilità, e i giornalisti del Foglio dialogheranno:

 

Maurizia Bagnato Sales and Innovation Director at Bosch

Aldo Costa Chief Technical Officer Dallara

Michele Crisci presidente e ad Volvo Italia e presidente Unrae

Eugenio Franzetti responsabile sport DS in Formula E

Andrea Gibelli presidente Fnm e presidente Asstra

Geronimo La Russa presidente AC Milano

Guido Saltalamacchia Ad gruppo Koelliker

Sergio Savaresi Professore Politecnico Milano

Roberto Vavassori membro board Brembo e presidente Anfia

   

Ingresso libero, registrazione obbligatoria: [email protected]

Di più su questi argomenti: