Prateek Mishrapuri

Le premonizioni del vate Mishrapuri sul futuro del matrimonio

Antonio Gurrado
Prateek Mishrapuri è l'astrologo delle star ed è pressoché infallibile nel prevedere il passato. All'inviato del Venerdì a Rishikesh rivela infatti di avere previsto non solo la caduta del muro di Berlino e la Brexit ma anche eventi sorprendenti come i guai coniugali fra Carlo e Diana.

Prateek Mishrapuri è l'astrologo delle star ed è pressoché infallibile nel prevedere il passato. All'inviato del Venerdì a Rishikesh rivela infatti di avere previsto non solo la caduta del muro di Berlino e la Brexit ma anche eventi sorprendenti come i guai coniugali fra Carlo e Diana, o i problemi di Charlie Hebdo coi musulmani. Ha previsto anche l'elezione di Obama, mentre solo un contrattempo gli ha impedito di leggere le carte astrali di Trump e di Hillary Clinton così da poter scoprire il vincitore già oggi, senza dover aspettare le elezioni (o i certificati medici). Quanto agli attentati islamici, assicura che nel giro di un paio d'anni la situazione si normalizzerà; non ci spiega però se questo significhi che ritorneremo alla normalità pacifica, oppure che ci abitueremo a considerare normali le esplosioni e gli sgozzamenti.

 

Una previsione però Prateeek Mishrapuri l'azzecca davvero, quando consiglia di sposare un albero o una statua il giorno prima del vero matrimonio col fidanzato o la fidanzata. Questo sposalizio con un essere inanimato, illustra con grande competenza l'indovino vedico, serve a “scaricare le potenziali negatività nei conflitti astrali della coppia”. Io non sono l'astrologo di nessuno ma mi sento di assicurare che con queste parole Prateek Mishrapuri ha previsto il futuro. Però non vi spiego se significa che presto anche in Italia sposeremo alberi e statue per scaricare le tensioni astrali; oppure che, di questo passo, diventeremo tutti il vegetale o l'oggetto con cui qualcuno si sposerà nell'attesa di sposare qualcun altro.

Di più su questi argomenti: