Polemiche

PAOLO MIELI IMMOBILIARISTA

Giuliano Ferrara

Il Cav. informa che la casa a Lampedusa l'ha comprata di getto, ma l'atto notarile o rogito, affidato alla parte venditrice, è incappato nel fatto che il terreno su cui la villa insiste è demaniale. E che la difficoltà sarà superata comprando altra magione. La trovata della casa era insieme demagogica e affettuosa, e ciascuno può giudicarla come desidera.

Leggi le altre polemiche di Giuliano Ferrara: CHE COSA DIRE E NON DIRE NEI TALK SHOW - SAN RAFFAELE AIUTACI TU - DEL DIRITTO DI RIDERE E SORRIDERE

    Il Cav. informa che la casa a Lampedusa l'ha comprata di getto, ma l'atto notarile o rogito, affidato alla parte venditrice, è incappato nel fatto che il terreno su cui la villa insiste è demaniale. E che la difficoltà sarà superata comprando altra magione. La trovata della casa era insieme demagogica e affettuosa, e ciascuno può giudicarla come desidera. Ma dare del bugiardo in un talk show a Berlusconi, come ha fatto il mio amico e insigne storico e giornalista Paolo Mieli, improvvisandosi immobiliarista, è altresì incauto. Per le sue battaglie politiche contro il Cav., Mieli merita di meglio. I politici americani, quando si arrabbiano, dicono: “Do you call me a liar?”, esprimendo stupore e sdegno. Noi non arriviamo a tanto. Però, un po' di contegno.

    Leggi le altre polemiche di Giuliano Ferrara: CHE COSA DIRE E NON DIRE NEI TALK SHOW - SAN RAFFAELE AIUTACI TU - DEL DIRITTO DI RIDERE E SORRIDERE

    • Giuliano Ferrara Fondatore
    • "Ferrara, Giuliano. Nato a Roma il 7 gennaio del ’52 da genitori iscritti al partito comunista dal ’42, partigiani combattenti senza orgogli luciferini né retoriche combattentistiche. Famiglia di tradizioni liberali per parte di padre, il nonno Mario era un noto avvocato e pubblicista (editorialista del Mondo di Mario Pannunzio e del Corriere della Sera) che difese gli antifascisti davanti al Tribunale Speciale per la sicurezza dello Stato.