Ansa  

Andrea's Version

Di Pietro non perde occasione per sputare nel piatto in cui ha mangiato

Andrea Marcenaro

Con l’ultima sui grattacieli di Milano, ormai è diventata un’abitudine: non passa settimana che l'ex pm non si scagli con tutto se stesso contro il giustizialismo che l’ha creato

Con l’ultima sui grattacieli di Milano, ormai è diventata un’abitudine: non passa settimana che Antonio Di Pietro non si scagli con tutto se stesso contro il giustizialismo che l’ha creato, plasmato, costruito, lanciato e arricchito. Poi tutti a sollevare i calici, intendiamoci. Ma toccherà mai al piatto, per una volta, sputare in faccia al beltomo che per una vita ci ha mangiato dentro?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.