Ansa 

Andrea's version

Guai in casa Ovsyannikova

Andrea Marcenaro

L'ex marito impedisce alla giornalista del blitz anti Putin di vedere i figli. Ma forse almeno il maggiore un giorno capirà

E’ molto penosa la condizione della giornalista russa Marina Ovsyannikova, l’autrice del blitz anti Putin durante il Tg di regime sulla guerra all’Ucraina. L’ex marito non consente ai suoi figli di andarla a trovare. Al maggiore di loro, che le procura particolare dolore perché milita dalla parte di Putin e la considera una traditrice, si può solo augurare che il passare del tempo, unito  alla verifica dei fatti, farà capire anche a lui quanto sia vero che la mamma non è una sòla.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.