Il candidato sindaco del Pd a Bologna Matteo Lepore, Mattia Santori ed Enrico Letta (LaPresse) 

Andrea's version

Se Letta gioca a nascondino

Andrea Marcenaro

Il leader delle Sardine Mattia Santori organizza a Bologna in campagna elettorale "il rimpiattino più grande di sempre". E indovinate qual è il premio?

Elezioni comunali a Bologna. Il leader delle Sardine Mattia Santori, candidato nelle liste del Partito democratico, organizza per sabato prossimo in piazza Minghetti un nascondino elettorale per bambini. Sarà, garantisce il guizzante pesciolino, “il rimpiattino più grande di sempre, una caccia al tesoro come non s’è mai vista”. I bimbi accorreranno numerosi. E chi trova Enrico Letta vince.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.