
Influenza: Lorenzin, mi vaccinerò insieme ai miei bambini
Roma, 19 ott. (AdnKronos Salute) - "Farò la vaccinazione antinfluenzale. E la farò fare ai miei bambini". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine della presentazione, oggi all'ateneo di Tor Vergata di Roma, del primo corso universitario di formazione universitaria per i carabinieri dei Nas.
Roma (AdnKronos Salute) - "Farò la vaccinazione antinfluenzale. E la farò fare ai miei bambini". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, a margine della presentazione, oggi all'ateneo di Tor Vergata di Roma, del primo corso universitario di formazione universitaria per i carabinieri dei Nas.
"Quest'anno - ha detto Lorenzin all'Adnkronos Salute - gli esperti ci dicono che l'influenza sarà più cattiva. Raccomandiamo più che mai, alle persone a rischio, di vaccinarsi".

UN CONSIGLIO DI LETTURA DI UN NOSTRO PARTNER: AMPLIFON
Amplifon combina l'AI con le competenze degli audioprotesisti

A pagare saranno i giovani
Una riforma sbagliata: così l'Italia scoraggia i medici del futuro
