(foto Unsplash)

Innamorato fisso

Come comportarsi con un vicino di scrivania pederasta

Maurizio Milani

Sei sempre con la paura che ti salti addosso per baciarti, lavori anche non concentrato. Vale anche per le bellissime donne in ufficio, che subiscono l'attenzione dei colleghi maschi

Parliamoci chiaro: avere un vicino di scrivania pederasta, c'è da non dormir la notte. Sei sempre con la paura che ti salta addosso per baciarti, palparti... lavori anche non concentrato. Vale anche per le bellissime donne in ufficio, che subiscono l'attenzione dei colleghi maschi. Cosa si può fare? Dire al pederasta che anche tu lo sei, ma hai già il ragazzo che è geloso. Di solito il signor pederasta si calma e si rivolge al fattorino appena assunto. Di solito entro breve si sposano. Comprano il mobilio usato e vanno in gita a Loch Ness. A farsi prendere in giro dalle guide turistiche locali.  

  • Maurizio Milani
  • Nato a Milano il 20 maggio 1961. Vero nome: Carlo Barcellesi. Diplomato terza media presso Camera del Lavoro di Milano nel 1985, corso serale a numero chiuso. Dopo il militare lavora come sguattero in un hotel. Nel 1987 arriva ultimo a “Riso in Italy”, concorso importante a Roma per giovani. Fa ricorso e vince. Ha uno sfratto ma non riconosce la sentenza. Collabora con il Foglio dal 1986 grazie al direttore Giuliano Ferrara. E' fidanzato con Monica.