
Scoperte importanti su dove vivevano i preistorici
Dispiace dirlo ma ora è ufficiale: gli antichissimi uomini primitivi non vivevano nelle caverne come ci hanno sempre insegnato, ma dentro gli alberi. Questa è una delle più importanti rivelazioni che della preistoria. Anche al bar dove vado sono tutti d’accordo.
E’ stato scoperto infatti che gli uomini facevano un buco nel tronco ed entravano per stare in piedi tutto il giorno.
Hanno abbandonato questa usanza quando uno non è riuscito a tirarsi fuori. Essendo nomadi e raccoglitori lo hanno abbandonato lì come è giusto. Ma prima hanno provato a farlo uscire con quello che avevano. Cioè niente.
Il giorno dopo sono ritornati a vedere come stava. Saranno stati pure nomadi e raccoglitori, ma in fin dei conti erano delle brave persone.
Videro che stava meglio del giorno prima, anzi meglio di sempre. Questo è uscito dall’albero e ha detto: “Bon, da oggi si dorme in caverna”.


Il Foglio sportivo - in corpore sano
Fare esercizio fisico va bene, ma non allenatevi troppo
