Tra ruggiti e addii

Gigi Meroni, 45 anni fa.

Acqua alta a Venezia, ma niente allarmismi.

Raggiungere la terra alla velocità del suono da oltre 39km di distanza.

Si apre a Grosseto la prima udienza per il disastro della Costa Concordia.

Il premier, Mario Monti, a Roma in occasione della commemorazione della deportazione degli ebrei del ghetto avenuta il 24 settembre 1943.

Un Arsenio Lupin formidabile quello che a Rotterdam è riuscito a far sparire, in un colpo solo tre opere di Picasso, Matisse e Van Gogh.

Montolivo, De Rossi, Balotelli. Italia-Danimarca 3-1 e il Brasile è più vicino.

Is coming...

Esulta Angela Merkel dopo il 4-0 siglato da Mesut Özil contro la Svezia. Non sa, l'ignara premier, che in poco meno di trenta minuti la Svezia riuscirà incredibilmente a segnare quattro reti pareggiando così'incontro.

Simone Farina, il giocatore del Gubbio che ebbe il coraggio di denunciare una tentata combine, andrà in Inghilterra, sponda Aston Villa, come community coach.

Exposhow di Calì, Colombia.


Sepang, Malaysia. Tutto il paddock della Moto GP si avvia a piedi verso la curva 11 dove un anno fa perse la vita Marco Simoncelli.

"Se dovesse vincere Bersani, potrà disporre del mio posto come meglio crede. Ma se a vincere sarà Renzi si andrà inevitabilmente a uno scontro".

Addio, Leone. Si è spento a 91 anni Fiorenzo Magni, "terzo" uomo del ciclismo italiano negli anni della diarchia Coppi-Bartali.

Un'autobomba a Beirut uccide Wissam al Hassan, alto ufficile dei servizi segreti libanesi.

I leader europei a Bruxelles in occasione del Consiglio europeo. Qui David Cameron.

François Hollande.

E il nostro Mario Monti.

Silvio Berlusconi esce dall'aula del tribunale di Milano dove ha appena letto una dichiarazione spontanea per il processo Ruby che lo vede imputato per concussione e prostituzione.

007 non tramonta mai.

La regina del burlesque, Dita Von Teese, alle prese con uno dei capi della sua nuova collezione.

Edson Arantes do Nascimento - Pelè - lascia le sue impronte a Montecarlo sulla football promenade.

50 years and keep rolling...

Uno a uno. Appuntamento in Florida.
C'è chi ruggisce da un aula di tribunale e chi lo fa lanciandosi alla velocità del suono; chi lanciando utimi sistemi operativi e chi scoprendo nuovi talenti fino ad ora ignorati; chi di destro, al volo, nell'angolino e chi in ginocchio, stampando impronte su una via.
L'ora di partire invece, per tutti, ha il medesimo colore.