**Governo: Renzi, 'non è Iv ad aver aperto crisi, chiediamo salto di qualità'**
Roma, 26 gen. (Adnkronos) - "Non è Italia Viva ad aver aperto una crisi: è l'Italia che deve affrontare una crisi da far tremare i polsi. Siamo tra i peggiori al mondo come Pil nel 2020, come rapporto popolazione/decessi per Covid, come numero di giorni di scuola persi dai ragazzi". Lo scrive Matteo Renzi nella enews.
"Chiediamo un salto di qualità nella gestione della Res publica. Significa scommettere su progetti che fanno crescere i posti di lavoro, come tutte le associazioni di categoria hanno chiesto in questi giorni al Governo, non che garantiscano sussidi. Significa cambiare passo nella gestione dei vaccini: la struttura del Commissario mostra evidenti ritardi, come già era accaduto per le mascherine, per i tamponi, per i banchi a rotelle. Significa avere una visione da qui a 30 anni, non da qui a trenta minuti. Significa essere garantisti, non giustizialisti", rimarca il leader di Iv.
Il presidente di Inps a Elle Active! Il forum di Elle Italia dedicato al futuro delle donne all'Università Cattolica del Sacro Cuore
Welfare, Fava a Elle Active: "Presto Inps rilascerà portale famiglia e genitorialità"
Messaggio del ministro alla cerimonia inaugurale del 27esimo Congresso nazionale dell'Aiom