(foto LaPresse)

Andrea's Version

Una nuova proposta: l'Occidente e Gerusalemme si estinguano per conto proprio

Andrea Marcenaro

L'onorevole Comitato, lo stimatissimo Tribunale avanza una possibilità dopo aver attentato seguito con attenzione e responsabilità gli orrori di Gaza

Seria proposta di tregua per l’onorevole Comitato, per lo stimatissimo Tribunale, o per una qualsiasi delle apprezzatissime commissioni europee operanti all’Aia le quali seguono con attenzione e responsabilità gli orrori di Gaza, battendosi senza risparmio per la pace nell’impegno condiviso di avanzare proposte onorevoli: Gerusalemme e l’occidente provvedano a estinguersi per cavoli propri che si perde anche meno tempo.

  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.