Silvio Berlusconi e Mariastella Gelmini (LaPresse) 

Andrea's version

Ma che gli è preso al Cav. con la Gelmini?

Andrea Marcenaro

Non può, l’Amor nostro, trattare in questo modo l’onorevole, supplente di matematica sognata in tutta Europa, la sua intelligenza, la sua esperienza politica, il suo orgoglio di donna

Il partito di plastica, il conflitto d’interessi, la paramafia, quasi la mafia, le leggi ad hoc, P2, P3, P4, P5, P6, Mangano, Dell’Utri, le Olgettine, le cene eleganti, la zia di Mubarak, il compleanno della ragazza di Napoli, il pontile fuorilegge in Sardegna, la Mondadori contro De Benedetti (che non si ha idea di quanto ci abbia perso Gad), la Buitoni di Prodi (che non si ha idea di quanto ci abbia perso De Benedetti), Scalfaro indecente, questo sempre, il Giornale di Montanelli a servizio, poi fanculo Montanelli (e che Dio benedica l’editore), il craxiano Mentana promosso maggiordomo, ma indipendente, al Tg5, il lettone di Putin, il grandioso monumento funebre, mi pare di Cascella, le lettere di Veronica, la faccia lombrosiana dell’avvocato Ghedini, Studio Aperto per Mani Pulite, Studio Aperto contro Mani Pulite, Di Pietro quasi ministro, Di Pietro, che vergogna Di Pietro ministro, Previti sì, Previti quasi, Previti no, Verdini sì, Verdini no, Verdini quasi (umanità e amicizia a parte, ma queste cose gli sciocchi non le capiscono), poi chissà cos’altro e insomma, tutto abbiamo amato per quel famoso 1994. Però non può. Non può, l’Amor nostro, trattare in questo modo l’onorevole Gelmini, la sua intelligenza, la sua esperienza politica, il suo orgoglio di donna, la sua capacità critica, la supplente di matematica sognata in tutta Europa, gli occhiali intriganti di lei, vera risorsa della destra, ma soprattutto, per il momento, Nostro Erotic Dream.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.