Royal baby, zio William: benvenuto Harry nel mondo del non sonno

La gioia del fratello; e il principe Carlo si felicita in tedesco

    Londra, 8 mag. (askanews) - Il principe William e la consorte Kate si sono detti molto felici per l'arrivo del nipotino, il royal baby di Sussex, figlio di Harry e Meghan, di cui i britannici attendono ancora di conoscere viso e nome.

    "Ovviamente emozionati, assolutamente emozionati. Non vediamo l'ora di vederli nei prossimi giorni, quando la situazione si sarà un po' calmata. Sono molto felice di dare il benvenuto a mio fratello nella società di privazione del sonno che è l'essere genitori", ha ironizzato zio William.

    "Gli faccio i miei migliori auguri e spero che nei prossimi giorni riusciranno a sistemarsi e a godersi il fatto di avere un nuovo arrivato nella loro famiglia e tutte le gioie che esso porta con sè".

    Da parte sua la duchessa di Cambridge ha aggiunto:

    "Non vedo l'ora di incontrarlo e di scoprire quale sarà il suo nome, è una cosa molto bella per loro due. Faccio loro i miei migliori auguri, le prime settimane sono sempre un po' faticose le prime volte".

    Da Berlino, dove si trova in visita, il principe Carlo, si è detto davvero felice e impaziente di conoscere il nuovo nipotino. E lo ha detto in tedesco:

    "É un grande piacere essere di nuovo a Berlino ed è un piacere speciale in quanto nonno di un nuovo nipotino!"

    A cura di Askanews