Venezia 75, Del Toro: non sarò un dittatore della giuria

Il regista premio Oscar presenta la sua squadra

    Venezia (askanews) - "Sono il presidente della giuria non il dittatore della giuria. E quindi, è molto importante, sono qui semplicemente come adulto, preofessionista e cineasta che guarderà i film per quello che sono, dentro il rettangolo dello schermo.

    E' un'esperienza meravigliosa e un'esperienza unica perché so che in un certo modo cambierà la vita di qualcuno. E noi siamo tutti d'accordo nella giuria, faremo un lavoro serio, molto minuzioso e attento su ciascun film": lo ha detto il presidente della giuria del concorso della Mostra del Cinema di Venezia, giunta alla 75esima edizione, che prende il via questa sera.

    SOTTOTIITOLATO

    00.41

    +

    01.08

    "Sono il presidente della giuria non il dittatore della giuria. E quindi, è molto importante, sono qui semplicemente come adulto, professionista e cineasta che guarderà i film per quello che sono, dentro il rettangolo dello schermo.

    E' un'esperienza meravigliosa e un'esperienza unica perché so che in un certo modo cambierà la vita di qualcuno. E noi siamo tutti d'accordo nella giuria: faremo un lavoro serio, molto minuzioso e attento su ciascun film"

    A cura di Askanews