Riapre a Cefalù il Resort di lusso Club Med

Villette, relax e cura del cibo: gli ingredienti del nuovo sito

    Roma, (askanews) - Riapre le sue porte il leggendario Resort Club Med Cefalù, completamente rinnovato nelle strutture, eleganti e curate in ogni minimo dettaglio. Si tratta infatti del primo Resort della Exclusive Collection nel Mediterraneo. Situato in cima a scogliere rocciose, con una vista mozzafiato, si affaccia sulla baia di Cefalù.

    Un mix eccellente di gastronomia, sport e relax. Pietra e legno sono i materiali principali scelti dallo studio di architettura King Rosselli per la nuova struttura a corpi bassi, che si integra con l'ambiente naturale intorno e incorpora armoniosamente anche la Cappella e il Palazzo, edifici di epoca barocca, che ben si inseriscono nel complesso del Resort.

    304 camere - di cui 164 superior, 128 villette deluxe, 10 suite, 1 suite canonica e una suite baia. Ed ancora una piscina, l'accesso diretto al mare con area relax, e l'area fitness.

    In attesa dell'apertura ufficiale, Club Med ha svelato in anteprima il resort con un party esclusivo.

    Il resort resta aperto tutto l'anno grazie al clima mite e alla posizione strategica che consente interessanti escursioni fuori porta a siti archeologici, monumenti e tesori naturali.

    A cura di Askanews