Utilizzo dello sfogliatore

Nome Cognome

Ho acquistato la copia del giorno ma il sistema non mi permette la lettura. Come posso fare?

Come prima cosa verificare che risultiate loggati sulla piattaforma.

Nel caso in cui risultiate loggati dovrete cliccare sull'edizione acquistata (copia settimanale, del WE o inserto sportivo) e, terminato il tempo di consultazione gratuita, il sistema vi proporrà di utilizzare il credito per leggere la copia.

Infine, se dopo questi passaggi ancora non riuscite a consultare la copia vi preghiamo di inviare un'email a [email protected] o [email protected] indicando nel dettaglio:

  • Dispositivo utilizzato
  • Browser utilizzato
  • Dettaglio dei passaggi effettuati
  • Screenshot del problema riscontrato

Dove trovo la copia del giorno?

È possibile selezionare la copia che si vuole consultare accedendo all'edicola digitale del Foglio, tramite il seguente link.

Esiste la funziona di ricerca?

Sì, è possibile ricercare una specifica edizione o articolo inserendo la parola chiave o una frase esatta e un range temporale.

Come si sfogliano le pagine?

Per cominciare a leggere, clicca sulla prima pagina dell'edizione desiderata. Cliccando sulle frecce presenti in alto a destra del giornale è possibile sfogliare velocemente pagina per pagina o andare direttamente alla prima e ultima pagina del giornale.

Come si effettua lo zoom?

È possibile effettuare lo zoom effettuando un doppio click sulla pagina interessata e navigare la pagina in modalità zoom tenendo premuto il tasto sinistro del mouse e spostandosi contemporaneamente.

Come posso scaricare il PDF del giornale?

Se la formula di abbonamento lo prevede, è possibile scaricare la copia tramite l'apposito pulsante "Scarica PDF" presente in basso a sinistra.

Di più su questi argomenti: