Fertility day: Lorenzin, la campagna continua sul sito web

Adnkrons

Roma, 22 set. (AdnKronos Salute) - "Questo è un inizio, questo sito deve vivere fino al prossimo Fertility day, per evitare che si creino falsi luoghi dove informarsi, sapendo i danni che ciò può provocare". Così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, chiudendo i lavori all'evento organizzato a Roma.

Roma (AdnKronos Salute) - "Questo è un inizio, questo sito deve vivere fino al prossimo Fertility day, per evitare che si creino falsi luoghi dove informarsi, sapendo i danni che ciò può provocare". Così il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, chiudendo i lavori all'evento organizzato a Roma.

 

"Togliamoci il tabù - ha invitato Lorenzin - parliamo di questi temi. Speriamo che nel corso di questo anno si possa ampliare il dibattito nella salute, del resto ci occuperemo in altre sedi. È ad esempio attivo un tavolo con il Miur per iniziare a parlare di questi argomenti nelle scuole. D'altro canto bisogna iniziare, sarà un tema in agenda di tutti i politici che verranno dopo. Oggi speriamo di aver dato i messaggi nel modo che volevamo: chiaro, semplice senza fronzoli. L'‎informazione è il sale della libera scelta".

Di più su questi argomenti: