Foto Ansa

Meno buffoni, più green pass

Le piccole aggiunte non bastano. È ora di estenderlo a tutti, pubblico e privato. Confindustria, Ance, Confartigianato, Cna, Confapi: no alla politica irresponsabile che gioca contro gli interessi del paese

Claudio Cerasa

Grassi (Confindustria): "È necessario che il governo intervenga con un provvedimento per rendere obbligatorio il green pass sui luoghi di lavoro". Casasco (Confapi): "Salute ed economia viaggiano di pari passo. La libertà di non vaccinarsi mette a rischio non solo la salute altrui ma anche la possibilità del paese di ripartire"

Di più su questi argomenti:
  • Claudio Cerasa Direttore
  • Nasce a Palermo nel 1982, vive a Roma da parecchio tempo, lavora al Foglio dal 2005 e da gennaio 2015 è direttore. Ha scritto qualche libro (“Le catene della destra” e “Le catene della sinistra”, con Rizzoli, “Io non posso tacere”, con Einaudi, “Tra l’asino e il cane. Conversazione sull’Italia”, con Rizzoli, “La Presa di Roma”, con Rizzoli, e "Ho visto l'uomo nero", con Castelvecchi), è su Twitter. E’ interista, ma soprattutto palermitano. Va pazzo per i Green Day, gli Strokes, i Killers, i tortini al cioccolato e le ostriche ghiacciate. Due figli.