Chiara Ferragni e Fedez (foto LaPresse)

È nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez

Redazione Web

Il bambino è venuto alla luce con circa tre settimane di anticipo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. Leone Lucia Ferragni avrà la doppia cittadinanza

Nella notte tra lunedì 19 e martedì 20 marzo, è nato Leone Lucia Ferragni, il figlio della fashion blogger Chiara Ferragni e del rapper Fedez. Il piccolo, venuto alla luce con un parto programmato al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, avrà sia il cognome del padre che quello della madre: Fedez, infatti, è lo pseudonimo di Federico Leonardo Lucia. Nell’ospedale californiano, scelto per il parto anche dalla cantante Beyoncé, erano presenti sia i quattro nonni del bambino che diversi amici della coppia.

 

Leone avrebbe dovuto nascere il 9 aprile, dunque il lieto evento è avvenuto con circa tre settimane di anticipo. “Probabilmente nascerà un po’ prima e non sappiamo quando”, aveva scritto su Instagram qualche tempo fa Chiara Ferragni, spiegando che la gravidanza stava procedendo con qualche piccolo problema. Sia il bimbo che la mamma, comunque, per fortuna stanno bene.

 

La fashion blogger da circa 12 milioni di follower su Instagram e Fedez erano volati a Los Angeles da qualche mese per consentire al figlio di avere la doppia cittadinanza: negli Stati Uniti, infatti, è in vigore lo ius soli.

Di più su questi argomenti: