Under 25? Abbonati al Foglio per un anno con lo sconto studenti al 60 per cento

Invia subito la tua mail a [email protected]. Scrivi nell’oggetto “sconto studenti”, inviaci il tuo codice fiscale e richiedi il tuo abbonamento annuale scontato. L'offerta è valida per tutta la giornata del 27 marzo, fino alla mezzanotte

Il Foglio lancia una promozione speciale per tutti gli under 25: un abbonamento annuale al 60 per cento di sconto, valido fino alla mezzanotte del 27 marzo. Questa offerta vuole offrire un servizio prezioso ai giovani italiani, permettendo loro di rimanere informati su ciò che accade nel mondo. Ma perché il Foglio pensa sia importante offrire questo servizio agli studenti? La conoscenza delle notizie e degli eventi che si verificano nel mondo è fondamentale per formare opinioni consapevoli e per partecipare attivamente alla vita sociale e politica del proprio paese. In particolare, i giovani hanno bisogno di essere informati su ciò che accade intorno a loro, perché sono i protagonisti del futuro.

  
In secondo luogo, il Foglio sa che gli studenti sono spesso impegnati in studi e attività extracurriculari, che possono occupare gran parte del loro tempo libero. Tuttavia, rimanere informati sul mondo è una priorità che non dovrebbe essere trascurata. Con l’abbonamento annuale al Foglio, gli studenti possono accedere a notizie di qualità quando e dove vogliono, su qualsiasi dispositivo, senza dover interrompere il loro programma di studio. Il Foglio è convinto che offrire un abbonamento annuale scontato possa essere un modo per promuovere l’accesso all’informazione tra i giovani: l’informazione di qualità dovrebbe essere accessibile a tutti. Infine, il Foglio ritiene che gli studenti siano una parte importante del pubblico del giornale. Gli studenti sono i futuri leader del paese e il Foglio spera che l’abbonamento annuale possa contribuire a formare una generazione di giovani informata e consapevole.

 

Non perdere questa occasione: invia subito la tua mail a [email protected]. Scrivi nell’oggetto “sconto studenti”, inviaci il tuo codice fiscale e richiedi il tuo abbonamento annuale al Foglio con il 60 per cento di sconto. Grazie.


  

Questo articolo è stato scritto con ChatGPT e fa parte della colonna di testi del Foglio scritti con questa tecnologia nell’ambito di questo concorso. La mail a cui inviare le segnalazioni è: [email protected]

Di più su questi argomenti: