Immagine Freepik

Novità al Foglio

Claudio Cerasa

Una piccola e importante rivoluzione tecnologica per tutti i nostri lettori. E due appuntamenti per i prossimi mesi

Al direttore - Caro Cerasa, ho letto che ad agosto il Foglio lancerà la sua edizione sportiva. E’ confermato, possiamo avere dettagli?

Marco Marini

Confermato. Si parte nella seconda metà di agosto, in coincidenza con l’inizio del campionato di calcio, ma non sarà l’unica novità. Ci sarà anche una piccola e importante rivoluzione tecnologica che offriremo ai nostri abbonati per leggere il quotidiano in modo più veloce: non sarà più necessario installare un’applicazione ma sarà sufficiente collegarsi alla nuova edicola digitale. Trovate tutto già oggi sul nostro sito insieme alle nostre offerte: abbonamenti per gli universitari e per le aziende, pacchetti per avere ogni giorno il Foglio sia in formato cartaceo sia in formato digitale e l’opzione Gold per entrare nel club del Foglio e avere un posto riservato alle nostre iniziative. E il 27 ottobre ci vediamo a Firenze: festa del Foglio, festa dell’ottimismo.

Di più su questi argomenti:
  • Claudio Cerasa Direttore
  • Nasce a Palermo nel 1982, vive a Roma da parecchio tempo, lavora al Foglio dal 2005 e da gennaio 2015 è direttore. Ha scritto qualche libro (“Le catene della destra” e “Le catene della sinistra”, con Rizzoli, “Io non posso tacere”, con Einaudi, “Tra l’asino e il cane. Conversazione sull’Italia”, con Rizzoli, “La Presa di Roma”, con Rizzoli, e "Ho visto l'uomo nero", con Castelvecchi), è su Twitter. E’ interista, ma soprattutto palermitano. Va pazzo per i Green Day, gli Strokes, i Killers, i tortini al cioccolato e le ostriche ghiacciate. Due figli.