cerca

Presentato il nuovo Samsung Galaxy Note 9

rinnovata la famiglia note, batteria maggiorata, fotocamera con Ai, S pen con tante nuove funzionalità.

Email:

@giusepparente

9 Agosto 2018 alle 19:19

Note 9

Note 9

Maxi presentazione a New York per il più recente smartphone della famiglia Samsung Galaxy Note tanto apprezzata dagli appassionati di tecnologia e da tutti quegli utenti alla ricerca di un dispositivo dalle performance elevate, in grado di unire le ultime tecnologie a un design riconoscibile e a funzionalità all’avanguardia.

 La casa coreana punta in particolare all’evoluzione dell’ S Pen ora dotata della tecnologia Bluetooth Low-Energy (BLE) che permette con un click di scattare selfie, muovere le slide durante presentazioni e mettere in pausa i video sul dispositivo. Altra importante novità lato fotocamera l’intelligenza artificiale in grado di riconoscere, grazie a vari algoritmi, fino a 20 scenari e regolare di conseguenza la fotocamera. Modulo dual cam ovvero due sensori da 12megapixel ma con caratteristiche diverse e, in sostanza, sono gli stessi di cui abbiamo parlato per l’s9 .

Display Super AMOLED con una risoluzione QuadHD+ di 2960x1440 pixel, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e supporto alla ricarica Wireless .

Il nuovo note 9 è disponibile in 2 versioni: la prima da 128gb con 6gb di ram e la seconda da 512 gb con ben 8gb di ram.

Il prezzo ,come da tradizione per i nuovi top di gamma , è abbastanza elevato, infatti abbiamo 1029€ per la versione da 128 e 1279 per la versione da 512gb.

Speriamo nei prossimi giorni di pubblicare maggiori aggiornamenti.

Giuseppe Parente

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi