Partiti di testa/ 5

Linda McMahon

In Connecticut Linda McMahon si è sforzata per mesi di lavorare sull'immagine: l'obiettivo era evitare che gli elettori la etichettassero semplicemente come “quella del wrestling”, dato che assieme al marito ha gestito la World Wrestling Entertainment, portandola da piccola azienda d'immagine a business globale. La candidata repubblicana vuole mostrare il suo lato materno e dire a tutti che lei non c'entra niente con le sedie spaccate e la royal rumble nella gabbia.

    In Connecticut Linda McMahon si è sforzata per mesi di lavorare sull'immagine: l'obiettivo era evitare che gli elettori la etichettassero semplicemente come “quella del wrestling”, dato che assieme al marito ha gestito la World Wrestling Entertainment, portandola da piccola azienda d'immagine a business globale. La candidata repubblicana vuole mostrare il suo lato materno e dire a tutti che lei non c'entra niente con le sedie spaccate e la royal rumble nella gabbia. Nel 2000 ha sponsorizzato una campagna bipartisan per sensibilizzare i giovani alla partecipazione elettorale. L'ha intitolata “SmackDown! Your Vote”, ma allora faceva gioco essere associata a Hulk Hogan più che a Bush.