LaPresse 

Andrea's version

Aridagli con l'occidente (e il campo largo)

Andrea Marcenaro

Compagni, attenzione: Putin infame un’altra volta. L’occidente non è un impero di bugìe. Ma sicuri che chi lo dice sia proprio titolato per farlo?

Campo largo. Comunicazione di servizio numero due. Compagni, attenzione: Putin infame un’altra volta. L’occidente non è un impero di bugìe. Spiegato già in mille occasioni, tocca rispiegarlo per lui. E va bene. Allora. Giornalisti come Stella, Sarzanini, Mentana, Giannini, Mieli, De Bortoli, Serra, Saviano, Damilano, Floris, Augias, Gruber, Concita e molti altri;  intellettuali come Vattimo, Montanari, Spinelli,  e molti altri; magistrati o ex come Di Pietro, Colombo, Davigo, Ingroia, Scarpinato, De Magistris, Di Matteo, Emiliano, Pignatone e moltissimi altri, ecco, per tornare alle bugìe: dell’occidente sono solo un cazzetto di contado, questi, altro che impero.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.