Giorgia Meloni (Ansa) 

Andrea's version

Beccarsi il Melonid

Andrea Marcenaro

“Cioè, io devo far vaccinare mia figlia di 5 anni con un vaccino che non ha terminato la sperimentazione per consentire agli immigrati di sbarcare illegalmente in Italia?”, ha detto in tv. Ma in che senso?

Finché a un certo punto Giorgia la bianca, italiana, cattolica e soprattutto madre, non si tenne più: “Cioè, io devo far vaccinare mia figlia di 5 anni con un vaccino che non ha terminato la sperimentazione per consentire agli immigrati di sbarcare illegalmente in Italia?”. Cioè, madre come si sente, manco vorrebbe vaccinare la figlia contro il Covid pur sapendo che la poverina, sbarcata per culo in Italia dove almeno si sperimenta, ha già avuto per nascita la sfiga di beccarsi il Melonid?

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.