Foto Mauro Scrobogna /LaPresse 

Andrea's Version

Vaccini e bovini. Il farmaco arriva, avvertite Di Maio

Andrea Marcenaro

Arriva il farmaco anti Covid ed è il caso di muoversi per tempo. Il ministro degli Esteri è sveglio ma non è un tecnico, avvisatelo: in meno di un quarto d'ora distinguerà vaccini, ovini, suini

Covid. Pazienza. Lotta al Covid. Molto bene. Ora arriva il vaccino. Forse. Sarebbe buona cosa muoversi per tempo. Organizzarsi. Non creare ansie, non dar luogo ad agitazioni. Mettersi in condizione di evitare la corsa, la ressa, la calca, il conflitto.

 

Tener dunque presente: Di Maio è un politico. Sveglio, sveglissimo, però non un tecnico. Bon. Avvisarlo subito, allora. Informarlo all’impronta: arrivano, ministro, stanno arrivando i vaccini.

 

Nemmeno un quarto d’ora di baci in bocca con la lingua e lui, voi fidatevi, saprà distinguere vaccini, bovini, ovini, caprini, suini, carbone, alluminio e manganese.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.