(foto LaPresse) 

Andrea's Version

Il virus e Salvini sono niente rispetto ai rifiuti di Brigitte Bardot

Andrea Marcenaro

Davigo gestisce la giustizia, Zingaretti ha confuso Grillo con Saragat, Di Maio e Taverna decideranno sui duecento miliardi del Millennio. Ma sopratuttto BB non ce l'ha mai data in 86 anni 

Il virus sta gustandosi i pop corn, restiamo sospesi tra una destra nelle mani di Salvini e una destra in quelle della Meloni, il dottor Davigo, alla sua bella età, gestisce la giustizia, il presidente Mattarella lo lascia fare, Zingaretti ha confuso Grillo con Saragat, la Cina si è comprata Taranto, la Russia Erdogan, Trump non paga le tasse da decenni, ma capace che pure questo gli porti voti, Di Maio se la giocherà con la Taverna su come dovremo spendere i duecento miliardi del Millennio e tutto questo sarebbe ancora niente, se Brigitte Bardot non avesse compiuto 86 anni senza darcela una volta che fosse una.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.