Hugh Hefner (foto LaPresse)

Ecco perché Mr Playboy si è fatto da parte

Andrea Marcenaro

Non va più la solita famiglia, non vanno più i tradimenti, o quantomeno, non si chiamano più così, l’utero ormai si affitta e...

Non va più la solita famiglia, non vanno più i tradimenti, o quantomeno, non si chiamano più così, l’utero ormai si affitta, il gay battesimato (appena reso il dovuto omaggio al complotto fascista contro Pasolini) vuole sposarsi in chiesa, la trans mena la femmina in quanto culturalmente maschio, solo a Londra, per ora, ma vedrete che arriva anche da noi, le bandiere si afflosciano, il pennone di “Amici miei” è un patetico ricordo, per conseguenza Youporn si rizza quei trenta secondi, però mai visto da nessuno, il buco più popolare è infine nell’ozono e infatti Hugh Hefner, che ha conosciuto la vita almeno quanto Romano Prodi, si è fatto da parte.

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.