Maria Elena Boschi a "Porta a Porta" (foto LaPresse)

Cosa lega il petrolio alla Boschi

Andrea Marcenaro
Se il petrolio, questo lo sanno tutti, è geograficamente collegato alla xylella, la xylella all’olio tunisino, la Tunisia all’Algeria, quest’ultima alla Libia, la Libia agli Eurofighter, che sono fatti di metallo esattamente come la locomotiva micidiale di Viareggio.

Se il petrolio, questo lo sanno tutti, è geograficamente collegato alla xylella, la xylella all’olio tunisino, la Tunisia all’Algeria, quest’ultima alla Libia, la Libia agli Eurofighter, che sono fatti di metallo esattamente come la locomotiva micidiale di Viareggio, e Viareggio agli stabilimenti balneari, ma questi ultimi all’elettricità, non foss’altro che per le insegne notturne delle discoteche, e perciò col petrolio, cui non è estranea la Total, e di conseguenza l’emendamento del governo di cui fa parte la Boschi, donna che non a caso provoca scosse, cosa cacchio sta aspettando, la procura di Potenza, ad aprire il fascicolo fine di mondo? 

Di più su questi argomenti:
  • Andrea Marcenaro
  • E' nato a Genova il 18 luglio 1947. E’ giornalista di Panorama, collabora con Il Foglio. Suo papà era di sinistra, sua mamma di sinistra, suo fratello è di sinistra, sua moglie è di sinistra, suo figlio è di sinistra, sua nuora è di sinistra, i suoi consuoceri sono di sinistra, i cognati tutti di sinistra, di sinistra anche la ex cognata. Qualcosa doveva pur fare. Punta sulla nipotina, per ora in casa gli ripetono di continuo che ha torto. Aggiungono, ogni tanto, che è pure prepotente. Il prepotente desiderava tanto un cane. Ha avuto due gatti.