politica
Milano: Lega, 'espulsione immediata e carcere nel suo Paese per violentatore'
Milano, 23 lug. (Adnkronos) - “Ringrazio il questore, la polizia e tutte le forze dell'ordine che in breve tempo hanno arrestato il senegalese 24enne senza fissa dimora che la settimana scorsa ha violentato una donna nel parco del Monte Stella, a Milano. Espulsione immediata e carcere nel paese d'origine, sono queste le richieste della Lega”. Lo dichiara il commissario provinciale della Lega Salvini Premier, Stefano Bolognini.
“Auspico – sottolinea Bolognini – che tutti gli stranieri clandestini che commettono reati così gravi ed efferati nel nostro paese vengano celermente espulsi e scontino le pene nei loro paesi d'origine. Continueremo a chiedere la castrazione chimica per gli stupratori ed i violentatori, siano essi stranieri o italiani. La violenza sulle donne è un reato gravissimo ed è giunto il momento di punirlo nella maniera adeguata”.
Secondo Bolognini, "nei parchi, nelle strade e nelle periferie di Milano servono più vigili e meno monopattini. Il sindaco Sala si svegli”.

"Utilizziamo meglio le risorse puntando al farmaco mirato che può garantire maggiore efficacia"
Tumori, oncologo Pinto: "Terapia di precisione ha cambiato cura cancro stomaco"


Raffaele Fitto: "Le città sono ponte tra modernità e tradizione, sono motori di innovazione e cambiamento per i cittadini". Il presidente Emiliano: "Rigenerare le nostre città significa ricucire il tessuto sociale, promuovendo modelli di sviluppo sostenibili, inclusivi e capaci di valorizzare il patrimonio esistente"