cerca

Bellanova unchained

La titolare delle Politiche agricole all’attacco del Pd, di Zingaretti, di Conte e di Michele Emiliano, “un pericoloso populista che usa metodi opachi”

Email:

allegranti@ilfoglio.it

13 Febbraio 2020 alle 06:00

Bellanova unchained
Roma. “Sulla giustizia non si può fare una campagna populista per nascondere le difficoltà e il deficit di elaborazione politico della maggioranza”. Teresa Bellanova, ministro delle Politiche agricole e volto di Italia Viva, spera che l’affaire prescrizione si concluda in tempi rapidi: “Dobbiamo mettere al centro il diritto dei cittadini ad avere una giustizia giusta e rapida”, dice al Foglio. “Bisognerebbe convenire celermente su questo e passare ad affrontare i temi dirimenti del nostro paese”.       “Non si...

Accedi per continuare a leggere

Se hai un abbonamento, ACCEDI.

Altrimenti, scopri l'abbonamento su misura per te tra le nostre soluzioni.

David Allegranti

David Allegranti, fiorentino, 1984. Al Foglio si occupa di politica. In redazione dal 2016. È diventato giornalista professionista al Corriere Fiorentino. Ha scritto per Vanity Fair e per Panorama. Ha lavorato in tv, a Gazebo (RaiTre) e La Gabbia (La7). Ha scritto cinque libri: Matteo Renzi, il rottamatore del Pd (2011, Vallecchi), The Boy (2014, Marsilio), Siena Brucia (2015, Laterza), Matteo Le Pen (2016, Fandango), Come si diventa leghisti (2019, Utet). Interista. Premio Ghinetti giovani 2012. Su Twitter è @davidallegranti.

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Servizi