PUBBLICITÁ

A montecitorio

Meloni in ritardo alla Camera. Giachetti: "Mai visto in tanti anni". E lei: "Colpa del traffico, non di Gualtieri"

"Trattati come camerieri. Adesso qualche collega della destra dirà che è colpa della sinistra perché c'era traffico", ha ironizzato il deputato di Italia viva. Poi le scuse della premier

Redazione

Il tuo browser non supporta il tag iframe

PUBBLICITÁ

"Sono in quest'aula da parecchi anni e non era mai capitato nella mia vita". Saranno anche grandi amici, ma Roberto Giachetti proprio non ha gradito il ritardo con cui Giorgia Meloni si è presentata alla Camera per le comunicazioni che precedono il Consiglio europeo del 15-16 dicembre. Colpa del traffico romano, come ha spiegato la stessa premier, per cui la seduta è stata posticipata dalle 9.30 alle 9.50, senza una motivazione ufficiale.

PUBBLICITÁ

"Trattati un po' da camerieri", ha polemizzato il deputato di Italia viva, sottolineando la sgrammaticatura di un tale comportamento. "Non è normale, non è solo un problema di educazione. È un problema di rapporti istutuzionali", ha sottolineato Giachetti, prima di lasciarsi andare a una battuta: "Lo so, adesso probabilmente si alza qualche collega della destra e dice che è colpa della sinistra perché c'era traffico. Voi siete capaci di tutto".

"Mi scuso con Giachetti e con l'Aula per il ritardo, per un motivo di traffico che non avevo previsto. Non ho detto che è colpa di Gualtieri ma del traffico". ha risposto poi la premier Meloni una volta presa la parola, all'inizio del suo intervento. 
 

PUBBLICITÁ
Di più su questi argomenti:
PUBBLICITÁ