cerca

mashup

The Big Casalinowski

I soldi che non si trovano, tra complotti di via Venti Settembre e vendette "al coltello". La minaccia del portavoce del premier ai tecnici del Mef, spiegate con "Il Grande Lebowski"

Email:

cicchetti@ilfoglio.it

24 Settembre 2018 alle 19:01

Loading the player...

Il portavoce del governo, Rocco Casalino, contro i funzionari del ministero dell'Economia e delle Finanze. Non si sa da dove sia uscita la registrazione che minaccia un'epurazione, condita di insulti, per i tecnici – colpevoli di fare ostruzionismo al reperimento dei fondi per la manovra economica: "Non ce ne fregherà veramente niente, ci sarà una cosa ai coltelli proprio", dice Casalino. "Perché non è accettabile che non si trovano dieci miliardi del cazzo. Se per caso alla fine dovesse venir fuori che i soldi non li abbiamo trovati, nel 2019 ci concentreremo a far fuori tutti questi pezzi di merda del Mef".

  

Il grande Lebowski (The Big Lebowski) è un film del 1998 diretto da Joel Coen e prodotto dal fratello Ethan.

Enrico Cicchetti

Nato nelle terre di Virgilio in un afoso settembre del 1987, cerca refrigerio in quelle di Enea. Al Foglio dal 2016. Su Twitter è @e_cicchetti

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • umile_lurker

    25 Settembre 2018 - 12:04

    "Sono i nazisti, Walter?" "No Donnie, sono dei grillini incapaci, non c'è d'aver paura"

    Report

    Rispondi

  • Giulib

    24 Settembre 2018 - 23:38

    Aiuto!

    Report

    Rispondi

  • guido.valota

    24 Settembre 2018 - 22:32

    Il picciotto ha solo avvertito da parte del clan dei Casaleggesi. Come si diceva? Mafia Capitale, mi sembra di ricordare, solo che stavolta il metodo mafioso c'è.

    Report

    Rispondi

Servizi