cerca

“Fin quando c’è Matteo stiamo nel Pd, poi si vedrà”. In fila con i renziani di Milano

C’è chi si lamenta perché “Zingaretti non ha carisma” e chi vorrebbe un dialogo fra l'ex premier e Calenda

12 Luglio 2019 alle 20:33

Loading the player...

Un evento sulle fake news che però si trasforma anche in un raduno dei Comitati di azione civile. Matteo Renzi riempie due sale, e il bar con maxischermo del Teatro Elfo di Milano. Fuori la fila. Ma alla fine entrano tutti. C’è chi si lamenta perché “Zingaretti non ha carisma” e chi vorrebbe un dialogo fra Renzi e Calenda. In generale, tutti sembrano convinti che per Renzi, nella politica italiana, ci sia ancora posto.

Francesco Cocco

Più Visti

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Il Foglio

Caratteri rimanenti: 1000

Commenti all'articolo

  • verypeoplista

    verypeoplista

    14 Luglio 2019 - 10:10

    "Fin quando c'è Matteo siamo nel PD, poi si vedrà", bene, quindi: Partito Pd oggi diciamo 23%. Quando non ci sarà più Matteo quindi Nuovo Partito Gianburrasca 11%, Nuovo Partito Calenda 4%,Pd Zingaretti 8% .

    Report

    Rispondi

  • eleonid

    12 Luglio 2019 - 20:08

    Non ho il minimo dubbio. Ad oggi Renzi è e rimane l'unico politico che abbia un po' sale in zucca . Se si provasse a fare un'oggettiva analisi politica con la situazione attuale ,senza pregiudizi o partiti presi, si converrebbe che l'Italia di Renzi aveva più prospettive positive di quanto ci si possa sforzare a trovarne con l'attuale corso politico di naggioranza. . Mi auguro che il senatore possa ritornare alla ribalta della politica italiana . Auguri.

    Report

    Rispondi

    • luiga

      12 Luglio 2019 - 22:10

      è stato vero fino all'ultima mossa sbagliata. Stiamo in stand by

      Report

      Rispondi

Servizi