PUBBLICITÁ

Florida, sparatoria in discoteca: 2 morti e diversi feriti

Redazione
Una delle vittime appena 12enne. Una trentina di colpi esplosi in una festa tra adolescenti. La polizia ha arrestato tre sospetti.
PUBBLICITÁ

Sono due le vittime e 17 i feriti in una sparatoria avvenuta poco dopo la mezzanotte di lunedì, nel parcheggio della discoteca Club Blu di Fort Myers, in Florida. Nel locale era in corso una festa tra adolescenti. una delle due vittime, Cherly Gan, aveva appena 12 anni. Secondo i media locali ci sarebbe stato un litigio prima della sparatoria, ma i motivi sono ancora da accertare. Sul posto si trovano una ventina di auto della polizia, che hanno bloccato la strada. Gli agenti confermano l’arresto di tre persone per interrogarle.

 



 

Alcuni testimoni parlano di una trentina di spari, esplosi nel parcheggio. La polizia sta perquisendo la zona alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolte. "Il dipartimento di polizia di Fort Myers e l'ufficio dello sceriffo della contea di Lee", si legge in un comunicato "sono alla ricerca di altre persone che potrebbero essere coinvolte attivamente nella sparatoria". L'attacco arriva a poco più di un mese dalla strage del Pulse a Orlando, sempre in Florida, dove furono uccise nove persone e altre 53 rimasero ferite.

 



 

Di più su questi argomenti:
PUBBLICITÁ