L'ex sindaco di Roma vuole l'indulto per ridurre il sovraffollamento carcerario, ma riconosce: "Non si farà". Roberto Vannacci e la sua "sporca dozzina" storcono il naso e dicono: "Il carcere punisce e rieduca. La soluzione è costruirne di più". A mediare è la meritocrazia. "Noi la applichiamo a tutti. Anche ai detenuti: chi lo merita deve poter uscire prima", ci dice Domenico Furgiuele