Dopo il ruolo di Peppeniello nel film di Mattoli, ha lasciato il mondo del cinema per lo studio, ma senza alcun rimpianto: "Il ricordo di 'Miseria e nobiltà' è bellissimo ma sono sempre stato contento della mia scelta. Ho fatto un lavoro che mi appassionava"